· 

Benvenuti nel nuovo sito della SAT di MORI!

Aspetto rinnovato in una veste moderna al passo con le nuove tendenze del Web...  ecco a voi il nuovo sito della Sat di Mori !

La struttura del sito è quella di un blog,  troverete quindi articoli in cascata organizzati per categorie.

Appuntamenti, Escursioni, Informazioni, Attività... tutto a disposizione in elenco cronologico, e per visualizzare ulteriori approfondimenti non dovrete fare altro che premere il tasto "leggi di più".

 

Il sito è gia in versione mobile quindi visualizzabile sui vostri smartphone e tablet senza che dobbiate strabuzzare gli occhi.

 

Dove previsto potrete lasciare un commento, un pensiero o qualche suggerimento riguardo una gita o una qualsiasi attività della sezione.

Avrete poi la possibilità di condividere sui social network l'articolo che riterrete interessante.

 

Abbiamo pensato inoltre ad un'area tecnica dove ognuno di voi potrà partecipare alla stesura di articoli di approfondimento di interesse comune. Dalla tecnica alpinistica alle ricette di cucina, dall'erboristeria alla sana alimentazione o alla cartografia, solo per citare qualche possibile argomento. 

 

Siamo solo all'inizio, mancanze o errori ci saranno di sicuro. I suggerimenti saranno ben accolti e soprattutto necessari. Collaboriamo tutti al miglioramento ed alla piena riuscita di questo progetto!

 

Un ringraziamento va a Lorenzo Viesi per i consigli sulla piattaforma di sviluppo e per l'impostazione grafica ed a Ivo Cipriani per aver messo a disposizione splendide immagini.


Da parte mia mi occuperò dello sviluppo e dell'aggiornamento del sito. A breve mettero' a disposizione delle brevi guide che spiegheranno come inviare e condividere foto, file e comunicazioni. Verrà anche attivata una newsletter per ogni socio che intenderà ricevere comunicazioni periodiche via mail.

 

Più in alto! (Excelsior)

 

Paolo Caporali