· 

Un saluto da Ester e Mattia


 

Carissimi soci,

 

al termine del mio lungo percorso di Presidente della Sezione Sat di Mori voglio lasciarvi un breve messaggio di saluto.

 

Questa esperienza, che mai avrei pensato di dover affrontare, è stata però assolutamente positiva; impegnativa sì, non lo nego, ma arricchente da tanti punti di vista.

 Mi ha dato modo di ampliare i miei orizzonti, di conoscere tanta gente e tante situazioni, di condividere progetti e iniziative, di confrontarmi prima con me stessa e poi con molte altre realtà.

 

Grazie a tutti voi, che in tanti momenti mi siete stati vicino, mi avete compresa e sostenuta, incoraggiata, aiutata, il tempo è volato in fretta e oggi, a conclusione del mio mandato, lascio il ruolo di Presidente con animo sereno, con la consapevolezza di aver fatto del mio meglio per Sat.

 

Da pochi giorni il direttivo è stato rinnovato, tanti volti nuovi e giovani sono entrati a farne parte; per la prima volta nella sua storia la Sezione ha saputo esprimere un giovane Presidente, Mattia Bertolini, che saluto con particolare affetto e che saprà ottimamente guidare il gruppo dirigente e i soci in questi anni di rapidi cambiamenti.

 

Sarò ancora presente in sezione, con altri incarichi e soprattutto per portare la mia esperienza se sarà necessario.

 

Un saluto caro a tutti, grazie ancora, e a ritrovarci in montagna!

 

Buone Feste a voi e alle vostre famiglie!

 

Ester Pisetta

 

Mori, 12 dicembre 2015.


Cari soci,

 

È un onore per me poter rappresentare la nostra sezione e ringrazio per la fiducia che mi è stata dimostrata chiedendomi di accettare questo incarico.

Non nego che una forte paura mi ha colto in un primo momento, ma vedendo il direttivo nella sua prima riunione ho percepito un forte entusiasmo e voglia di collaborare e di iniziare un nuovo anno, credo vivamente che ci siano tutti i prerequisiti per un ottimo lavoro per la nostra sezione.

Ringrazio infinitamente Ester, perché dopo nove anni ha deciso di continuare a mettersi in gioco e di mettere a nostra disposizione la sua esperienza e le sue capacità.

 

Colgo l’occasione per augurare a tutti i soci e alle loro famiglie un augurio di buon Natale.

Che sia un momento di riscoperta e ritorno alle cose semplici, genuine e spontanee; che sia un momento di solidarietà in questi tempi che tanto ne hanno bisogno.

 

Un saluto ancora di cuore,


Excelsior!

Mattia Bertolini