· 

Ricerca di un nuovo gestore per il Rifugio Altissimo Damiano Chiesa


Società degli Alpinisti Tridentini

 

Sezione del CAI

 

 

Ricerca di un nuovo gestore per il

Rifugio Altissimo Damiano Chiesa

 

 

La SAT di Mori intende affidare ad una nuova gestione il Rifugio Altissimo Damiano Chiesa – 2.059 m – Il rifugio è posto nei pressi della cima del Monte Altissimo sulla catena del Monte Baldo. È facilmente accessibile da ogni versante (Brentonico – Valle dell’Adige, Nago-lago di Garda, Baldo veronese), è molto frequentato in tutte le stagioni ed offre occasioni di escursioni adatte ad ogni tipo di escursionista.

 

Chi fosse interessato a richiederne la gestione può inviare una manifestazione di interesse all’indirizzo e-mail: mail@sat-mori.it con oggetto: Candidatura Altissimo.

 

In questo primo approccio devono essere indicati – tassativamente:

 

­       Nome e cognome;

­       Data di nascita;

­       Luogo di residenza;

­       Un numero di telefono cellulare.

­       Un indirizzo e-mail (attenzione: le comunicazioni successive verranno inviate esclusivamente all’e-mail indicata);

 

Qualsiasi ulteriore informazione (curriculum, presentazioni, progetti – gestionali o familiari), anche in questa prima fase, sarà ben accolta.

 

La manifestazione di interesse deve pervenire entro le ore 12 (dodici) del 27 febbraio 2017. Comunicazioni posteriori a questo termine o incomplete non saranno considerate.

 

Dopo il 27 febbraio verranno inviate tutte le informazioni necessarie per valutare pienamente le condizioni economico-contrattuali della gestione e contestualmente saranno richieste ulteriori informazioni utili per valutare l’adeguatezza dei candidati.

 

In proposito si evidenzia come tra i requisiti soggettivi, il futuro gestore del rifugio, debba inderogabilmente possedere conoscenza del territorio, delle vie di accesso al rifugio ed ai rifugi limitrofi nonché la capacità di apprestare, eventuali, necessarie azioni di primo soccorso.

 

Per informazioni il riferimento è il Presidente della sezione Mattia Bertolini, presso la Sede della SAT di Mori, Via della Cooperazione 18 a Mori / tel. 3473728985 / e-mail: mail@sat-mori.it

 

 

 

Integrazione

 

Per chi ha inviato solo il proprio contatto mail e telefonico è invitato a completare la propria posizione fornendo:

 

Presentazione personale delle competenze tecniche

Progetto e Visione di gestione del rifugio

Curriculum Vitae proprio e dei collaboratori/famigliari coinvolti

 

 

Download
Scarica il documento in formato Word
ricerca_gestore_rif_altissimo.doc
Documento Microsoft Word 44.0 KB