· 

Nuovi Servizi Online della SAT CENTRALE

 La SAT sede centrale sta implementando un serie di nuove modalità di comunicazione che permetteranno di attivare maggiori interazioni tra i soci.

 

Per poter vedere ed usufruire di queste novità è necessario per prima cosa iscriversi al sito www.sat.tn.it.

 

L'iscrizione al sito infatti offre la possibilità di leggere il bollettino in pdf comodamente da casa, di consultare la rassegna stampa, accedere direttamente alla pagina facebook e a brevissimo di ricevere la newsletter della sede centrale, la quale conterrà anche le iniziative che le sezioni inseriscono sul sito della SAT.

 


ISCRIVITI AL SITO SAT

PER USUFRUIRE DEI SERVIZI INCLUSI

COMODAMENTE DA CASA

 

 

Entrare a far parte della grande famiglia SAT iscrivendosi al sito è semplicissimo e regala non pochi vantaggi.

 

 

Bastano pochi secondi per poter leggere il bollettino della SAT comodamente da casa, dal proprio pc, oppure consultare la rassegna stampa per sapere che cosa i due principali quotidiani trentini (Trentino e Adige) scrivono di noi, delle nostre gite, delle nostre iniziative culturali, delle nostre assemblee.

 

Molto presto, oltre a questi due servizi, verrà implementato un ulteriore strumento molto utile per capire che cosa avviene in Casa SAT, o quali sono le iniziative di particolare interesse riguardanti la sede centrale e le sezioni. Stiamo parlando della newsletter, che sta per essere attivata e arriverà a tutti coloro che hanno effettuato l’iscrizione al sito.

 

Ecco dunque spiegata l’importanza di questa semplice procedura, le principali notizie arriveranno periodicamente e comodamente, direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica.

 

Ma qual è il percorso da seguire per iscriversi?

Basta accendere il pc, andare sul sito della SAT www.sat.tn.it, in alto a destra c’è una stringa in azzurro con scritto “AREA RISERVATA”, cliccando si apre un menù a tendina dove ci si può registrare fornendo una email e scegliendo una password che va memorizzata e utilizzata ogni volta che si effettua l’accesso.

 

Quindi si aprono le opzioni a propria disposizione e si può scegliere se leggere il bollettino, oppure consultare la rassegna stampa aggiornata quotidianamente e suddivisa per settimane, o ancora navigare per cercare informazioni su rifugi, sentieri, sezioni, gli ultimi comunicati stampa (basta cliccare su “info” e sotto le stringhe principali si visualizzano altre opzioni (anche Uff. Stampa).

 

Dal sito accanto all’AREA RISERVATA c’è anche la possibilità di accedere direttamente alla pagina Facebook della sede centrale, cliccando appunto l’icona azzurra con scritto FACEBOOK.